martedì 7 giugno 2016

RELAIS RISTORANTE “CASALE DEL MARE”, A CASTIGLIONCELLO (LI): IL VIDEO.




Il RelaisCasale del Mare”, di Castiglioncello, in Provincia di Livorno, è un complesso Residenziale/Agrituristico nato dal restauro, accurato e sapiente, di un’antica fattoria diroccata.  
Uno straordinario angolo di paradiso ubicato su una panoramica e verdeggiante collina, da cui si gode un panorama mozzafiato su uno dei tratti più belli della Costa Toscana

Casale del Mare” è parte di un progetto molto più grande e ambizioso, nato da un sogno dei suoi proprietari, Fulvio Martini e Laura Marzari, che nel 1994 riuscirono a realizzarlo, facendo nascere  così “L’Azienda Agricola Agrilandia”.

Agrilandia” comprende non solo l’Agriturismo RelaisCasale del Mare” e l’Azienda VitivinicolaFortulla” ma anche un’altra proprietà fuori zona (una residenza turistica, “Corte Codella Nuova”, ubicata nel verde a Viadana in Provincia di Mantova).

Il Relais di CampagnaCasale Del Mare” sviluppa l’accoglienza attraverso sette super location, tra camere e appartamenti, a cui si aggiungono servizi come la grande piscina panoramica, i campi da tennis e da calcetto, oltre alla possibilità di portare il proprio cavallo nei box dell’Azienda.
Infatti a “Casale del Mare” si svolgono durante l’anno anche eventi equestri e concorsi ippici.

Non solo accoglienza, ma anche produzione agricola biologica, che assicura prodotti freschi e di grande qualità, a partire dall’orto per passare alla farina di “Grani Antichi” e finire all’Olio Extravergine di Oliva prodotto nei 5 ettari di oliveta

Non è finita. 
All’interno della proprietà ci sono sette ettari di vigne, da cui si ricavano le uve, per le diverse tipologie di Vini della Casa e le Grappe con il marchio: Azienda VitivinicolaFortulla”.

Poi c’è il Ristorante Casale del Mare” che si trova nella struttura principale del Relais.
Il Locale è luminoso e bello, da dentro si gode la rilassante vista del parco grazie alla sala completamente a vetri su tre lati; nel giardino adiacente, c’è una grande struttura, con veranda,  ad uso sala eventi.

Da più di tre anni il bravo Chef Executive del RistoranteCasale del Mare” è Marco Parillo.

In Cucina lo Chef Parillo ha come aiuto il valido Davide Pardo.

Il servizio di Sala del Ristorante è accurato, attento e professionale, sotto l’esperta guida della Maître Pamela Pasqualino

Per farvi godere, al meglio, tutti i pregi del Relais/RistoranteCasale del Mare”, di Castiglioncello (LI), ho girato un video, in collaborazione con lo “Studio 900 Produzioni Video” di San Vincenzo (LI).

Nella realizzazione del filmato sono stato supportato da uno Staff di bravi tecnici super specializzati: Regista Paolo Valentini, Operatore Angelo Soda, Fotografie e Montaggio Veronica Bernotti.

Il filmato, realizzato con tecnologie avanzatissime (è stato usato anche un drone per le riprese dall’alto), è stato tutto girato in “alta definizione” (HDTV = High Definition TeleVision).

Potete vedere il Video sul Canale Vimeo La Tavolozza del Gusto” cliccando il Link subito sotto:





Un Panorama Magnifico (Foto Bernotti)

Ciak....... si gira (Foto Bernotti)

Parillo, Dracopulos, Pasqualino, Pardo (Foto Bernotti)

Nessun commento: